Perchè scegliere noi?

Forse hai già visitato altri siti web di aziende che forniscono tensostrutture nella città in cui vivi e magari ti stai chiedendo perché scegliere la Zavatta Service. In questa pagina troverai alcuni validi motivi per cui affidarti alla nostra esperienza.

Realizziamo noi stessi le coperture di cui hai bisogno

A differenza di altre aziende del settore, la Zavatta Service dispone di uno stabilimento interno per la creazione di tensostrutture, gazebo, palchi, tribune e altri accessori. In questo modo disponiamo sempre di un’ampia gamma di soluzioni per il tuo evento. Un altro vantaggio è che puoi acquistare una copertura totalmente personalizzata e a prezzi convenienti!

Il nostro team è altamente specializzato

All’interno della Zavatta Service ognuno svolge un determinato compito. C’è il progettista che traduce in disegno l’idea del cliente, l’operaio specializzato che trasforma il progetto in una copertura e il tecnico che monta la tensostruttura o il gazebo nel luogo in cui si terrà l’evento.
Ognuno, all’interno dell’azienda, risolve uno specifico problema. Ma tutti perseguono un unico obiettivo: soddisfare le esigenze del cliente!

Conosciamo perfettamente il territorio in cui operiamo

Ben prima che il nostro cliente ci spieghi il problema, noi abbiamo già in mente la soluzione! Non abbiamo poteri straordinari, ma “soltanto” tanta esperienza alle spalle. Comprendiamo le esigenze di ogni nostro cliente e sappiamo superare le eventuali difficoltà durante il montaggio della struttura.

Non ci occupiamo soltanto di coperture

La Zavatta Service è un’azienda che fornisce anche tutti gli accessori necessari per la perfetta riuscita dell’evento. Ci riferiamo alle tribune, ai palchi, alle pavimentazioni esterne, ai servizi igienici e a tutto ciò che le normative italiane sulla sicurezza impongono. Inoltre, in occasione delle festività religiose o di particolari cerimonie forniamo anche luminarie per esterni e interni.


Contattaci per saperne di più sui nostri servizi o per un preventivo gratuito!